lunedì 28 giugno 2010

Il Contest di "Anna the nice"


L'amore più grande
(tatto)


Liscia la tua pelle, le tue morbide gambine, i tuoi paffuti piedini, le tue piccole mani,
i tuoi delicatissimi capelli, le tue guance rosa,
il tuo collo di panna...
Toccarti, accarezzarti, annusarti, baciarti...
amare te,
le pieghe del tuo corpicino, schiudere il tuo piccolo pugno e sfiorarti il palmo della mano...
il mio viso accarezza tutto di te fino ad ubriacarmi di una sensazione nuova che dentro di me già esisteva da secoli....
La tua pelle chiama la mia e la mia la tua
La tua bocca chiama il mio seno
e il mio seno la tua bocca
Sei carne della mia carne, il tuo respiro è il mio
Il contatto e l'unione che ci avvolgono sono unici, questi momenti sono unici
che si ripetono dalla storia dei tempi ma che si rinnovano della loro autenticità ogni volta che vengono vissuti...

contest1.jpg


Partecipo al contest di Anna The Nice: " Il cammino dei sensi"



4 commenti:

  1. Oddioooooooooo.... mi hai fatto commuovere.
    Splendida sensazione che solo noi donne, che viviamo con un pezzo di noi staccato da noi, possiamo provare.
    La splendida emozione di sentire la nostalgia di un figlio anche se lo tieni stretto tra le braccia, perchè lo vorresti tenere ancora dentro di te... è unica e incomprensibile ...
    Grazie mille per le tue parole e per avermi regalato questa tua, nostra emozione.
    Sono proprio felice di aver organizzato questo contest.
    E' un brivido ogni volta.
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Anna per avermi dato l'occasione di ritagliarmi del tempo per emozionarmi con i pensieri!!! Con la vita che scorre veloce a volte c'è bisogno di un "contest" per fermarsi!:-)

    RispondiElimina
  3. Beellissime,meravigliose e toccanti verita!!

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto provare anzi rivivere le sensazioni che descrivi. Che belle parole!

    RispondiElimina