martedì 1 giugno 2010

Relax


Aria frizzantina e cielo stellato:-)

Oggi sono riuscita a sfruttare un buono regalatomi a Natale: massaggio Deluxe da 75 min. + percorso benessere nel Centro Termale di Monza. Dopo aver dato tutte le istruzioni per la polpetta alla nonna e a V., prendo la bici e parto!!!! Guardo l'orologio: sono le 14,30...se il massaggio dura 75' e il percorso benessere consiste in qualche sauna e vasca idromassaggio...bè...per le 17 dovrei essere di ritorno, giusto per portare la polpetta al parco... .
No No e NO!!!! Così non potrò rilassarmi....devo concentrarmi sul mio momento relax dopo mesi e mesi di stress, un momento più che meritato... .Vabbè ci riprovo....
All'interno delle Terme tutto fa si che tu ti possa rilassare: la musica, i colori, gli arredi, le candele... .Bè..ci siamo quasi...mi sto per rilassare. Spengo il cell e tolgo l'orologio.Indosso il micro perizoma di carta e mi distendo sul lettino.Si comincia!!!!!!! Dopo 75' di massaggio mi sento un pesce tramortito, sott'olio, pronto per essere inscatolato..... .Ciò nonostante, in quei minuti la mia mente è riuscita a lavorare, a pensare al dopo, al domani e anche al dopodomani... .Ma io dico:"ma è possibile che nemmeno un massaggio deluxe mi stenda????" Cosa devo fare per staccare il cervello dalla mia testa??? Riuscirò più nella mia vita a rilassarmi di nuovo come accadeva in passato? Tanto perplessa quanto oleata mi dirigo verso la sauna e l'Hamman...una tizia mi si avvicina e mi informa che tra 10 minuti inizia uno dei tanti "momenti relax" della giornata nella sala green... (un quarto d'ora con un maestro che fa "aummmmmmmm") .Forse si aspetta da me un "uuuu che bello", e invece io mi limito ad un"-ehm....è che vado di fretta"-!!!!! Ma si può???? Le ho risposto come si farebbe ad un intervistatore che in Piazza Duomo ti ferma chiedendoti:"- Scusa posso farti una domanda? qual'è l'ultimo libro che hai letto?"- !!!
Mi faccio la doccia e sono già in sella alla mia bici.I capelli li asciuga il vento caldo, così faccio prima.Arrivo sotto casa e ferma al semaforo vedo la polpetta nel passeggino con la nonna. Non vedo l'ora che scatta il verde per correre verso di lei.Quei secondi che mi separano da lei mi stanno facendo male!!!! Sono pazza.Ok.L'ho detto.
Me la strapazzo di baci e penso che non ho speranze..... .

Nessun commento:

Posta un commento