giovedì 14 ottobre 2010

Roomba

Quando usciamo al mattino lei si mette all'opera e quando torniamo a casa la sera la troviamo buona buona al suo posto.
Oltre che ritrovarci il pavimento della casa perfettamente pulito.
Qualche tempo fa se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto, scettica come sono, ma adesso non posso che ringraziare il progresso e la tecnologia che ci ha regalato questa nuova e ormai inseparabile nuova amica: Roomba!!!!!
La Polpetta le corre dietro e quando Roomba cambia direzione lei scappa via....
Quando supera con disinvoltura gli ostacoli, V. è gasatissimo e mi guarda con l'aria di chi si vuole sentire dire "Ma che bell'acquisto hai fatto?!!!"
Per me il massimo è la sera, sdraiata sul divano e lei che gira in cucina a raccogliere le briciole della cena appena finita...
Troppo entusiasmo per un robottino? Noooooo.... .
Visto il periodo direi che ben venga qualunque cosa mi possa far rilassare, sorridere e far adagiare il più lungo tempo possibile le mie chiappe sul divano.... .Peccato che non cucini anche:-)

2 commenti:

  1. hmmm...ma se provi a chiederglielo gentilmente, ci sta che una cenetta picolla, piccola alla fine te la fa. :)
    E lasciamelo dire.....te la invidio!!!!

    RispondiElimina
  2. E se proprio sei un mostro di gentilezza, magari ti stira anche un paio di camicie...
    Io ho molto tempo caldeggiato l'acquisto di Ambrogio, il fidanzato tagliaerba di Roomba.
    Ma il marito dissente: tanto l'erba è affar suo...

    :)

    RispondiElimina