mercoledì 20 ottobre 2010

Creatività che passione!!!

Mi sono sempre vantata di avere un animo artistico, ma poi la pigrizia ha fatto di me un animo artistico che ha sempre combinato ben poco.... . In passato ho preso lezioni di chitarra elettrica: adesso la chitarra e l'amplificatore sono diventati complementi d'arredo della mia sala.
Prima della Polpetta frequentavo un corso di pittura. Mi piaceva tantissimo, e prima o poi riprenderò. Ma non per il momento. Insomma di artistico per adesso faccio ben poco. Forse "penso" in modo artistico, nel senso che penso in modo astratto...veloce, confuso, colorato... .
Vabbè... in attesa che la pigrizia se ne vada in vacanza e magari qualcosa di concreto riesca a combinare, mi appassiono ad ammirare le meravigliose creazioni di alcune mamme blogger, tra cui quelle di Jolesulprato che a mio parere sono, oltre che originalissime, anche un ottima idea per dei preziosi pensieri da regalare.... .Questo è il suo negozio virtuale.


1 commento:

  1. la chitarra elettrica???!!!
    io sono stonata come una campana invece ed ho sempre invidiato quelli che di musica se ne intendono! :-)

    RispondiElimina