mercoledì 29 settembre 2010

I love shopping


Da quando è nata la polpetta (anzi già qualche mese prima) lo shopping è stato sempre e solo dedicato a lei. Vuoi che cresce alla velocità della luce e ogni due settimane c'è bisogno dei body intimi più grandi o delle scarpine nuove (ma quanto veloci crescono i piedini??? e quanto sono care le scarpine??!!!), vuoi che guardare qualcosa per te con lei che ti distrae di continuo non ti aiuta nell'acquisto... .Sta di fatto che se apro l'armadio trovo: maglie super abbondanti che indossavo ancora in gravidanza, completi estivi e autunnali tutti insieme (per il cambio ancora non ce la posso fare) che per decidere per degli abbinamenti decorosi ci metto almeno 15 minuti ogni sera.... .Poi la scelta viene fatta, e il mattino seguente, appena metto becco fuori casa mi dico "non c'ho azzeccato neanche stavolta!!!". La mattina fa un freddo cane, il pomeriggio ancora un pò sembra estate...insomma non ci capisco più nulla!!!! Ed ho sempre troppo freddo o troppo caldo!!! Ma soprattutto una gran voglia di fare nuovi acquisti, di dedicarmi allo shopping!!!!!!!!! - only for me - !!! Ma per farlo come si deve dovrei prendermi una giornata di ferie, e visto che il numero di giorni di ferie che ho residue sono solo 4, non so se sia proprio il caso... .Comunque quando sarà me la prenderò con molta calma, girerò negozi e negozi e mi toglierò un bel pò di soddisfazioni:-) Poi se ci aggiungi una o due amiche a farti compagnia, cosa c'è di più divertente e rilassante? L'unica cosa alla quale dovrò resistere saranno i negozi per bambini, altrimenti con tutti i miei buoni propositi alla fine mi ritroverò ancora con la maglia pre-maman nell'armadio!!!

Nessun commento:

Posta un commento