domenica 9 maggio 2010

Primi passi

Fuori una pioggierellina autunnale nonostante il mese di maggio...
La mia polpetta tra qualche giorno compirà un anno e in queste ultime settimane ha cominciato con i primi passi... .E chissà se c'è un collegamento tra questo nuovo evento e la voglia che mi è nata di creare un blog tutto mio, cominciare da zero e pian pianino, a piccoli passi, creare qualcosa che mi possa aiutare a mettere giù i miei pensieri, a fare in qualche modo ordine nella mia testa...come facevo da piccola con il diario dei segreti (che di segreto aveva ben poco visto che inevitabilmente veniva letto da mia sorella...)!
Certo, visto i tempi non sono molto originale, ma in quest'ultimo anno sono cambiate troppe cose nella mia vita ed ora è arrivato il momento di fare il punto della questione!!!
Il mio primo post termina qui: è stata una giornata pesante, la polpetta sta dormendo (quanto durerà il miracolo?), V. è al mio fianco e il divano ci sta risucchiando... .

Nessun commento:

Posta un commento