
Ho aspettato questi due giorni di ferie come fossero gli ultimi giorni della mia vita: avevo programmato tutto! Dopo tutto erano i primi giorni di ferie da quando ho ripreso a lavorare, che avrei passato con V. e con la Polpetta al Nido! Cosa volere di più!!!!!
Poi qualche giorno fa, il mio amato maritino mi chiama e mi da la bella notizia:"dovrò lavorare...per forza!"... .
Ci sono rimasta male, è ovvio, ma poi ho pensato che comunque avrei potuto dedicarmi a 1000 cose che di solito non ho il tempo di fare, tra cui: un bel bagno rilassante, un massaggio Thailandese, i regali, magari pranzare con un'amica, fare l'albero di Natale, sistemare i cassetti che quando cerchi qualcosa non la trovi mai.... .Insomma tante cose!
E alla fine cosa succede? Che la Polpetta dopo 10 gg di antibiotici praticamente invece di guarire peggiora (tosse, raffreddore e ieri ancora febbre), che stanotte ha nevicato alla grande e fa un freddo pazzesco e che se 1+1 fa 2, sono rimasta a casa con la Polpetta per tenerla al caldo e darle tutte le cure e l'amore di mammà!!!!
Con che coraggio la mandavo all'asilo ancora conciata e con questo freddo sapendo che sarei potuta rimanere a casa con lei??!! E così tutto rimandato... .Tutti i miei bei progetti mandati a farsi friggere! fffffrrrrrrr!!!!
Poi lei, con tutta la dolcezza di cui è dotata, mi fa passare tutto, anche le palle girate perchè va sempre tutto storto. E così me la coccolo e stracoccolo. E aspetto le prossime ferie.
E aspetto tutte le sorprese che questa vita ci riserva.