lunedì 30 agosto 2010

La fine della vacanza


Fuori un vento forte e un cielo bellissimo!!!

E anch'io sono tornata.
In vacanza non ci siamo fatti mancare nulla: sole, mare, pioggia, vento, risate, pianti, febbre e raffreddori vari, gelati e tachipirine, secchielli con paletta ma soprattutto la BABYDANCE!!!!!!!!
Non avrei mai creduto che a 15 mesi la mia Polpetta potesse partecipare alla baby dance del villaggio con tanto entusiasmo!!!! Batteva i piedini e le sue manine e cercava di imitare i gesti dei bimbi più grandi.... .Tutte le sera, dalle 21 alle 21,30; nel corso di questa mezz'ora all'improvviso compariva BABU' : praticamente Scooby-Doo rinominato Babù, e tutti i bambini, ma in particolar modo la mia polpetta, impazzivano letteralmente per lui!!!!! Babù è stato il nostro incubo dell'estate 2010!!! E appena sveglia, e durante il giorno, e la sera, e LA NOTTE!!!! Chiamava sempre Babùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!! Ma com'è possibile che così piccoli i bambini possano affezionarsi così tanto ad un personaggio che spunta fuori all'improvviso per pochi minuti e poi va via....insomma capisco a 15 anni i Tokio Hotel, ma Babù a 15 mesi proprio non me l'aspettavo!!!!!
Comunque siamo tornati: V. è già al lavoro, mercoledì riprenderò anch'io e la polpetta tornerà al nido dai suoi amici di avventura. In questi giorni di lavatrici e spese tutto pian piano torna alla normalità...certo al mare si stava proprio bene, ma a noi ci tocca lavurà.... .
L'ideale sarebbe lavorare dal lunedì al giovedì, poi 3 gg di pausa e almeno ogni 3 mesi un 15 gg di vacanza.... .Non sarebbe poi così malaccio, no??? Vabbè...beato chi può!!!
Vado a ritirare i panni...

2 commenti:

  1. bentornati!!!
    ma una foto di Babù da rispolverare nei lunghi mesi invernali....

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Ovviamente le foto di Babù non mancano...ne ho inserita una nel post, giusto per gradire!!! Adesso gira per casa con la maglietta con la foto di Babù stampata sopra...

    RispondiElimina